Settore Giovanile

Settore Giovanile, la Juniores inciampa a Sasso Marconi

Successi importanti per Under 17 e Under 15

24.10.2018 16:00

La formazione Juniores allenata da mister Bertacchi © Reggio Audace FC

Tutti i risulati delle formazioni giovanili della Reggio Audace maturati nello scorso weekend (fonte ufficio stampa Reggio Audace FC).

 

JUNIORES NAZIONALI – 6ª giornata di campionato

Sasso Marconi - REGGIO AUDACE 2-1
Marcatori: Talarico

Continua il mal di trasferta per la Juniores nazionale di mister Bertacchi che viene sconfitta 2-1 dal Sasso Marconi. Il match si decide, di fatto, nella prima mezz’ora con i bolognesi che mettono a segno l’uno-due che indirizza le sorti dell’incontro. I padroni di casa, scesi in campo con diversi rinforzi provenienti dalla prima squadra tra cui l’ex granata Blandamura, non si fanno impensierire dalla rete del solito Talarico e gestiscono il punteggio fino al fischio finale. Nulla è compromesso per la Reggio Audace che resta ancora nel cuore della corsa per i primi cinque posti del girone validi per la qualificazione. Il prossimo weekend i granata ospiteranno sul campo di Montecavolo il San Marino.

 

ALLIEVI 2002/2003 (under 17) – 5ª giornata di campionato

Progetto Intesa – REGGIO AUDACE 2-4
Marcatori: Spagnolo, Sanat, Tarasconi, Raj

Continua senza soste la marcia dell’Under 17 che, nel big match della giornata con l’altra prima in classifica a pari punti, si trova di fronte il Progetto Intesa. Bella partita disputata dai ragazzi di Orlandini-Zambelli che, pur in una versione giovanissima con sei degli undici titolari dell’anno 2003, ha la meglio sui padroni di casa. Nella prossimo incontro di campionato i granata cercheranno di difendere l’imbattibilità contro la Sammartinese.

 

GIOVANISSIMI 2004 (under 15) – 5ª giornata di campionato

Progetto Aurora - REGGIO AUDACE 0-4
Marcatori: autorete, Illari, Bassoli, Lecce

Partita dai due volti quella dell’Under 15 che, dopo aver chiuso il primo tempo sullo 0-0, dilaga nel secondo. Sblocca la partita un autogol dei padroni di casa prima delle tre reti granata: Illari realizza il secondo gol stagionale, poi arrivano quelli di Bassoli e Lecce. Granata ancora a pieni punti in vetta al girone.

 

GIOVANISSIMI (under 14) – 5ª giornata campionato prof.

REGGIO AUDACE - Piacenza 0-0

Pareggio a reti bianche per l’Under 14 che è comunque autore di una buona prova di fronte a un avversario solido e preparato come il Piacenza. Rare le occasioni da gol, ma i granata frizzanti e propositivi per tutto l’arco della partita.
 

ATTIVITÀ DI BASE


UNDER 13
Partita quasi perfetta per i ragazzi di mister Moratti che commettono uno dei pochi errori dopo circa 30″ permettendo al Ravenna di portarsi in vantaggio nel primo tempo. Poi, i granata raggiungono il pari con il gol di Campaniello e vincono i due tempi successivi con le reti di Bonacini, Ferrari e Truglia. Il risultato finale di Reggio Audace  – Ravvena è di 3 tempi a 1. Sabato prossimo ci sarà la sfida all’Imolese.

UNDER 12
Inizia in salita il weekend per gli Under 12 che sabato escono sconfitti dal match con il Bologna perdendo 3 tempi su 4. I granata hanno la loro rivincita domenica con due larghe vittorie su Santos e Pro Piacenza.

UNDER 11
Sabato pomeriggio due partite per gli Under 11 granata: una vittoria nettissima col S.Ilario e una sconfitta di misura con il Progetto Montagna. Domenica trasferta a Verona per incontrare i 2008 e i 2009 del Chievo: bellissima esperienza per i ragazzi nonostante i risultati a favore dei gialloblu in entrambe le partite.

Commenti

Pavia-Reggio Audace, prevendita attiva solo in sede
Doppia seduta per i granata, Zamparo al differenziato