News

Juve Stabia-Reggiana, dove seguire la partita

Tutte le informazioni per seguire il match dei granata via web, in Tv o per radio

24.05.2017 14:30

Mancano poche ore al fischio d'inizio della gara di ritorno tra Reggiana e Juve Stabia, in programma questa sera alle ore 20.30 allo stadio "Menti" di Castellammare di Stabia. Tantissimi saranno i tifosi granata al seguito di Spanò e compagni in Campania, considerato l'orario scomodo in un giorno feriale: circa 200 o forse più, partiti questa mattina in pullman, auto o treno. Fino a ieri erano stati staccati 2000 tagliandi in prevendita da parte dei tifosi di casa; il totale dei paganti questa sera potrebbe superare le 3000 unità. 

I supporter granata che sono rimasti a casa avranno diverse alternative per seguire il match della Reggiana: a partire dalle 20.30 noi di TuttoReggiana vi offriremo la diretta web dell'incontro corredata di commenti e statistiche, mentre in TV su TeleTricolore ci sarà la diretta di Franco Tosi e su Sportube.tv si potrà acquistare il match in streaming a 2.9€. Infine sulle frequenze di Radioreggio (101,6 Fm) il collega Roberto Tegoni racconterà gli ultimi 90 minuti della battaglia tra i granata e le "vespe".

Era stata ventilata l'ipotesi di allestire un maxischermo in Piazza Prampolini ma l'appuntamento in centro è rimandato, speriamo, ai quarti di finale.

(Nella foto Alessandro Spanò in azione durante la gara d'andata © ac reggiana 1919)

Commenti

Juve Stabia-Reggiana, le probabili formazioni
Viene da San Polo d'Enza la terza maglia ufficiale della prossima stagione