News

Triestina-Reggiana, si va verso il rinvio

Attesa entro domani la nota ufficiale che sancirà il rinvio a data da destinarsi del match di mercoledì sera in programma a Trieste

23.02.2020 21:00

Nel turno infrasettimanale della 28ª giornata di campionato la Reggiana avrebbe dovuto affrontare la Triestina in trasferta allo stadio "Nereo Rocco" di Trieste, ma il match non si svolgerà mercoledì 26 febbraio come da calendario.

L'escalation del coronavirus nelle ultime ore ha portato alla sospensione delle attività scolastiche ed universitarie in diverse regioni del nord, oltre alla sospensione di manifesazioni pubbliche e private di natura culturale, ludico, sportiva o religiosa. Non solo Lombardia e Veneto ma anche Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia risultano coinvolte da queste ordinanze: si attende quindi entro sera o al più tardi entro domani una nota ufficiale da parte della Lega Pro che confermerà il rinvio della sfida tra granata e alabardati.

Il posticipo della 29ª giornata tra Reggiana e Vicenza previsto lunedì 2 marzo al "Città del Tricolore" è ancora confermato, ma la situazione in continua evoluzione potrebbe portare ad altre decisioni drastiche nei prossimi giorni.

 

 

 

Commenti

Espeche: «Gubbio chiuso e agguerrito, non siamo riusciti a concretizzare le poche occasioni create»
Gli highlights di Gubbio-Reggiana 0-0