Mercato

Narduzzo, la firma è ad un passo

Continua il dialogo con Spanò e Rozzio, Cenetti nome nuovo per il centrocampo

14.08.2018 14:30

Oggi non lo vedremo in ritiro ad Albinea, e probabilmente neanche domani, ma il destino di Davide Narduzzo e quello della Reggio Audace sono destinati ad incrociarsi.

L'ottimismo che il vicepresidente Romano ostenta già da diversi giorni ha trovato conferma nell'incontro avvenuto ieri sera tra il portiere classe '94, accompagnato dal procuratore, e la dirigenza granata: mancano alcune questioni burocratiche da risolvere ma il ritorno di Narduzzo tra i pali è veramente ad un passo. Prosegue con qualche difficoltà in più il dialogo con Spanò (ieri c'è stato un contatto) e Rozzio (le parti dovrebbero rivedersi dopo Ferragosto), ma probabilmente solo uno dei due giocatori tornerà a vestire la maglia granata. Per il centrocampo spunta il nome di Giacomo Cenetti, mediano di interdizione classe '89 con un lungo trascorso nel Bassano e nell'ultima stagione ad Arezzo: il calciatore è stato messo sul mercato dalla società toscana e al momento non risulta alcuna trattativa concreta intavolata da parte della Reggiana.

Luche (attaccante) e Capodaglio (regista) sono obiettivi confermati dallo stesso club granata, resta però da trovare un accordo con la FeralpiSalò (il primo arriverebbe in prestito) e vanno discussi gli ingaggi da percepire a Reggio ("Non si possono pretendere stipendi da Lega Pro", ha affermato ieri Romano). Sullo sfondo resta Venitucci, ancora in attesa di un affondo concreto da parte di Corsi.

Commenti

Il dg Russo: «Da reggiano sono ancora più entusiasta di questa società»
Il programma degli allenamenti: sabato partitella in famiglia