News

Inizia la preparazione del derby: cinque assenti alla ripresa degli allenamenti

Belfasti, Broso e Boldrini tentano il recupero per la gara del "Braglia"

27.11.2018 19:00

Si è svolto oggi pomeriggio a Masone il primo allenamento della settimana che condurrà al derby contro il Modena di domenica 2 dicembre (calcio d'inizio alle ore 14:30). Clima sereno in casa granata con il gruppo che è stato diretto dal vice allenatore Ivan Piccoli: mister Antonioli era impegnato a Coverciano ma domani riprenderà regolarmente il suo posto ai campi.

La squadra ha sostenuto un lavoro fisico alternato a possessi palla per concludere poi l'allenamento con una partitella a tutto campo. Assenti Bran, il quale dovrà rimanere fermo per circa 30 giorni, e Broso, ancora a riposo. Belfasti, uscito anzitempo domenica scorsa a causa di un fastidio muscolare, è stato sottoposto a terapie: le sue condizioni saranno valutate attentamente nei prossimi giorni. Per Boldrini e Grassi, ancora convalescenti, solo lavoro atletico differenziato e allenamento mirato al recupero fisico.

Domani è prevista la seduta mattutina alle ore 10 che vedrà il lavoro in campo preceduto dall'analisi del video con cui lo staff presenterà ai giocatori gli avversari di domenica allo stadio "Braglia"; giovedì e venerdì pomeriggio i granata entreranno nel vivo della preparazione, mentre sabato mattina mister Antonioli curerà gli ultimi dettagli nella classica rifinitura.

Commenti

AC Reggiana 1919, il game over si avvicina: anche Mapei presenta istanza di fallimento
Modena-Reggio Audace, venduti oltre 700 biglietti nei primi due giorni di prevendita