News

La Reggiana si presenta a Castelnovo Monti: il 6 agosto serata speciale in Piazza Peretti

A partire dalle ore 21 i tifosi potranno incontrare giocatori e staff della prima squadra

01.08.2019 19:30

Sarà una serata dedicata ai tifosi e alla montagna. Martedì 6 agosto in Piazza Peretti a Castelnovo ne’ Monti si alzerà il sipario sulla Reggio Audace che saluterà i presenti una volta giunta la fine del ritiro sui monti reggiani. La serata, che avrà inizio alle ore 21, è organizzata dalla società granata in collaborazione con il Comune di Castelnovo ne’ Monti.

Un abbraccio ai luoghi e alle persone che hanno accompagnato questo periodo pre-campionato, oltre al momento in cui introdurre i tanti volti nuovi della Reggio Audace 2019/2020 che inizierà il proprio percorso nel campionato di Serie C il prossimo 25 agosto. Questi saranno gli elementi fondanti del momento d’incontro in programma martedì durante il quale sarà riservato uno spazio speciale ai tifosi, che avranno occasione di rinsaldare il loro indissolubile legame con i giocatori e lo staff.

È prevista la presenza della squadra al completo insieme alla dirigenza e ai soci granata. Sarà la prima occasione in cui i sostenitori potranno incontrare tutti i protagonisti della Reggio Audace che saranno a disposizione per foto e autografi.

Commenti

Venturi è stato dimesso, ora resterà a riposo
Campagna Abbonamenti, oltre 1300 tessere vendute nella prima settimana