News

Domani sera in Duomo la famiglia granata celebra il Natale

Monsignor Camisasca alle 18 celebrerà una Santa Messa a cospetto di giocatori e dirigenti della Reggiana, compreso il Settore Giovanile

Redazione TuttoReggiana
19.12.2019 21:30

In occasione delle festività natalizie, monsignor Massimo Camisasca, Vescovo della Diocesi di Reggio Emilia – Guastalla, ha accolto la richiesta della Famiglia Granata di celebrare una Santa Messa, aperta ai fedeli, che si terrà venerdì 20 dicembre alle ore 18:00 nella Cattedrale di Reggio Emilia.

L’incontro non sarà unicamente un momento di preghiera, ma anche un’occasione di condivisione. Saranno presenti, insieme alla Prima Squadra, tutte le formazioni del Settore Giovanile della Reggiana con dirigenti, allenatori e collaboratori del vivaio. L’appuntamento consentirà il rafforzarsi e l’approfondirsi di un importante rapporto d’amicizia e di paternità che lega mons. Camisasca al club granata. Il confronto con una figura di spessore, umanità ed esperienza, rappresenterà un prezioso momento di arricchimento e introdurrà la grande famiglia granata nel senso più profondo del Santo Natale ormai prossimo.

Commenti

Fausto Rossi: «Siamo un gruppo veramente unito, questo è il nostro segreto»
La Reggiana torna in città: dal 1º gennaio allenamenti a Cavazzoli