News

Auto, treno o pullman: informazioni utili per la trasferta di Modena

Teste Quadre in auto e pullman, Gruppo Vandelli in treno passando da Rubiera. La Questura consiglia di prendere l'autostrada

23.05.2019 13:30

Il giorno del terzo e ultimo derby stagionale si avvicina e i tifosi granata non si faranno trovare impreparati. Le Teste Quadre organizzano la trasferta con mezzi propri: ritrovo alle ore 13 a San Maurizio presso il parcheggio del Centro Commerciale Rossetto.

Trasferta più vintage per il Gruppo Vandelli che, come nel match dello scorso dicembre, partirà alla volta del "Braglia" in treno. La partenza è programmata alle ore 14:19 dalla stazione di Piazzale Marconi; sosta a Rubiera alle ore 14:27 e arrivo previsto a Modena alle ore 14:38.

La Questura di Reggio, seguendo le direttive arrivate da Modena, consiglia ai tifosi di arrivare al "Braglia" tramite autostrada. Pullman e veicoli privati potranno servirsi dell'uscita del casello autostradale Modena Nord e proseguire sul seguente percorso:

  • Uscita autostradale Modena Nord
  • Tangenziale direzione Bologna
  • Uscita numero 8 - via Finzi
  • Girare a sinistra per via Canaletto Sud fino alla rotatoria, salire su cavalcavia Canaletto Sud (denominato cavalcavia Sacca)
  • A destra per via Francesco Crispi, via Monte Kosica, via Montecuccoli


Qui tutte le informazioni per acquistare i biglietti: c'è tempo fino alle ore 19 di sabato 25 maggio.

Commenti

Modena-Reggiana, più di 3000 biglietti venduti in due giorni: 300 quelli staccati dai tifosi granata
Spanò: «Rispetto ma nessun timore, andiamo al "Braglia" per vincere»