Mercato

Dalla Feralpi pronti ad arrivare Luche e Capodaglio

Interessa Ponsat in uscita dal Monza

17.08.2018 21:30

Paolo Capodaglio © FeralpiSalò

Manovre importanti di mercato per la Reggio Audace: si registra infatti un importante passo avanti nelle trattative per portare in granata il mediano classe '85 Paolo Capodaglio e l'attaccante 20enne Nicola Luche, entrambi in forza alla FeralpiSalò.

I due giocatori erano da tempo nella lista degli acquisti e nelle ultime ore ci sarebbe stata l'accelerata decisiva che potrebbe vederli sbarcare a Reggio già i primi giorni della prossima settimana. Nel "pacchetto" dovrebbe essere inserito anche un terzo giovane elemento come Alessandro Turlini, attaccante esterno non ancora diciottenne e campione d'Italia con la Berretti nella scorsa stagione.

In attacco l'entourage di Tito Corsi ha messo nel mirino anche Giuseppe Ponsat (nella foto), seconda punta 22enne reduce da due campionati di Lega Pro a Forlì (6 gol) e Monza (2), con quest'ultima che ne detiene il cartellino, ma già conosciuto nella nostra provincia per aver trascinato la Correggese in Serie D nel 2015/16 con un importante bottino di 17 reti.

Commenti

Si ferma Zaccariello, arriva il terzino Bran dal Chievo
Ad Albinea una rete di Broso decide il primo test in famiglia