Primo Piano

Valencia si è unito al gruppo, Scappini prosegue con il recupero sul campo

Il centrocampista colombiano indosserà la maglia numero 10. Domattina breve seduta ad Albinea prima dell'amichevole di Scandiano con il Como

04.01.2020 18:30

Valencia a colloquio con mister Alvini e il vice Montagnolo

Oggi i granata hanno svolto un doppio allenamento sul campo del Circolo Tennis Albinea; entrambe le sedute sono state precedute da una parte di lavoro al video.

Sono tornati a disposizione Haruna e Kargbo, entrambi rientrati dall'estero, mentre oggi Scappini ha ripreso a correre sull'erba assieme ai compagni dopo che venerdì aveva svolto esercizi in piscina. In mattinata si è unito al gruppo anche l'ultimo acquisto Juan Manuel Valencia: il centrocampista colombiano indosserà la maglia numero 10 in campionato e dovrebbe debuttare domani pomeriggio nel test contro il Como a Scandiano per il quale sono già stati venduti oltre 120 biglietti in prevendita.

I botteghini del "Torelli" saranno aperti e a disposizione dei tifosi granata. A dirigere la sfida con i lariani, il cui calcio d'inizio è programmato alle ore 15:30, sarà il fischietto reggiano Michele Delrio.

Commenti

Montagnolo, dalle lauree in storia alla panchina granata: «Con Alvini un rapporto simbiotico. Lavoriamo per migliorare giorno dopo giorno»
Il valzer delle punte può aprire nuovi spiragli: il rinforzo sulla fascia deve attendere