News

Reggio Audace e SENOnALTRO insieme per la prevenzione contro il tumore al seno

Informazione e prevenzione nella lotta contro il tumore al seno: domenica tutte le donne in tribuna ad 1 euro

01.03.2019 19:00

Si è tenuta ieri sera nella cornice del Rebell nel centro di Reggio Emilia la conferenza stampa in cui Reggio Audace F.C. e l’Associazione Senonaltro hanno presentato l’iniziativa che prenderà vita domenica 3 marzo in occasione della sfida tra i granata e la Calvina.

I biglietti per il match saranno disponibili al costo simbolico di 1 euro per tutte le donne che assisteranno alla partita dalla Tribuna Sud e dalla Tribuna Ovest Inferiore Lato Sud. L’incontro è stata l’occasione per sottolineare l’importanza dell’informazione e della prevenzione nella lotta contro il tumore al seno grazie alle testimonianze del dott. Eugenio Cenini della Chirurgia Senologica del CORE di Reggio Emilia, del coordinatore di Senonaltro Roberto Piccinini e della volontaria Barbara Iemmi.

A rappresentare il club granata il segretario generale Nicola Simonelli che ha illustrato il modo di porsi della società rispetto a queste iniziative e i dettagli tecnici dell’evento in programma questo fine settimana. A chiudere la serata gli interventi di Davide Narduzzo e del capitano Paolo Rozzio: i due calciatori, insieme ad altri atleti della Reggio Audace, sono stati “modelli per un giorno” nello shooting fotografico realizzato per Senonaltro nelle scorse settimane presso lo spazio polifunzionale del Rebell. La serata è proseguita con un aperitivo buffet gentilmente offerto dal locale.

Commenti

L'avversario - Calvina, in corsa per la salvezza al primo anno in Serie D
Narduzzo non preoccupa, si rivede Rossi