News

Reggio Audace-Axys Zola, spunta l'ipotesi "Levantini" di Lentigione

Mercoledì sarà sciolto ogni dubbio sulla data e il luogo in cui i granata disputeranno la 14ª giornata di campionato

03.12.2018 17:45

Il "Levantini" di Lentigione

Dopo il duro k.o. nel derby con il Modena la Reggio Audace sarebbe dovuta tornare subito in campo domenica 9 dicembre alle ore 14:30 per la sfida casalinga contro l'Axys Zola ma in quella stessa data lo stadio "Città del Tricolore" sarà indisponibile poiché è già in calendario il match di Serie A tra Sassuolo e Fiorentina.

Da tempo il club granata è al lavoro per trovare una soluzione: l'ipotesi di una "trasferta" a Carpi non si concretizzerà, invece da via Giglioli Valle fanno sapere che al momento la strada più percorribile è la variazione della sede di gioco presso lo stadio "Levantini" di Lentigione, essendo l'impianto rivierasco l'unica struttura disponibile nelle vicinanze ed omologata per la Serie D sebbene possa ospitare solamente 700 persone. Tale soluzione comporterebbe comunque un danno alle migliaia di abbonati granata che non potrebbero assistere all'incontro ed è improbabile che venga avallata dalla Questura.

L'altra ipotesi sul piatto dovrebbe essere il rinvio del match a data da destinarsi: la Reggio Audace è ancora in trattativa per trovare una soluzione adeguata, entro mercoledì 5 dicembre gli organi preposti daranno una risposta definitiva su questa spinosa questione.

Commenti

Romano spiega i motivi delle sue dimissioni: «Ho subìto veti ed imposizioni sin dall'inizio»
La società risponde a Romano: «Gestione chiara e trasparente, apporto decisivo dei soci reggiani»