Mercato

Voltan obiettivo concreto, la Vis Pesaro fa muro

Il duttile atleta classe '95 nel mirino della Reggiana: si lavora per portarlo alla corte di mister Alvini

20.01.2020 21:45

Il mercato della Reggiana non è finito e si prepara al rush finale: il club granata ha messo nel mirino già da tempo Davide Voltan, giocatore classe 1995 di proprietà della Vis Pesaro con la quale in questa stagione ha realizzato 5 reti in 19 presenze di campionato. È una seconda punta rapida, dal buon dribbling e dalla propensione a cercare la porta, ma all'occorrenza può spostarsi anche sulla trequarti. Queste caratteristiche lo renderebbero un elemento assai utile a mister Alvini per poter avere maggiori alternative in due zone nevralgiche del campo.

Da Pesaro nelle scorse settimane si era alzato un muro apparentemente invalicabile in grado fin qui di respingere l'assalto del Südtirol, ma negli ultimi giorni è comparsa più di una crepa e ora l'ago della bilancia ha iniziato a spostarsi verso Reggio Emilia. Il ds biancorosso Crespini anche oggi ha ribadito l'intenzione, sua e della proprietà, di non cedere il punto di riferimento dell'attacco marchigiano. Il classico gioco delle parti per alzare il prezzo? Probabilmente sì.

Nel mercato tutto può succedere, quindi non resta altro che attendere e vedere come si muoverà il ds granata Tosi, comunque attento a monitorare anche altre situazioni. Manuel Fischnaller, punta in uscita dal Catanzaro, potrebbe essere un altro profilo interessante sebbene dalle caratteristiche molto diverse.

Commenti

FeralpiSalò-Reggiana, attiva la prevendita per il recupero della 20ª giornata
Padova: esonerato Sullo, il nuovo allenatore è Mandorlini