News

Sabato 5 ottobre una passeggiata in centro per riscoprire la storia della Reggiana

Istoreco organizza un tour gratuito per le vie del centro assieme a Nico Facciolo e a una delegazione del club: ritrovo alle ore 16 in Piazza Prampolini

03.10.2019 19:00

In occasione del Centenario granata, Istoreco propone ai tifosi granata e a chiunque volesse partecipare una passeggiata guidata sui luoghi della storia della Reggiana in città. L'appuntamento per tutti gli interessati è alle ore 16 di sabato 5 ottobre in Piazza Prampolini, davanti al Reggiana Calcio Store, per una passeggiata assieme all'ex portiere granata Nico Facciolo, il quale sarà accompagnato da una delegazione della società e del Coni. Dal centro storico si arriverà alla zona del Mirabello e di viale Risorgimento. La partecipazione è libera e gratuita.

La passeggiata è anche l’occasione per conoscere la nuova stanza del Museo digitale dedicata alla Reggiana inserita nei filoni tematici di Livello9 – Museo virtuale dei luoghi del ‘900 a Reggio Emilia progettato da Istoreco. La sezione internet è già visibile sul sito www.livello9.it.

Commenti

Reggiana e Polisportiva Cella di nuovo insieme: il 12 ottobre Open Day per le calciatrici dagli 8 ai 14 anni
Cordoglio da parte del club granata per la scomparsa di Giorgio Squinzi