News

Allenamento a porte chiuse, si rivede Belfasti

Broso domani torna in gruppo, Boldrini non ha ancora recuperato

29.11.2018 18:00

La preparazione del derby è proseguita anche oggi con il gruppo che si è allenato lontano da occhi indiscreti sul campo di Masone. Clima disteso in casa granata: dopo una prima fase di riscaldamento Spanò e compagni hanno sostenuto una seduta tattica conclusa da una partitella a tutto campo. Il lavoro in campo è stato preceduto da una fase video volta a studiare nel dettaglio gli avversari gialloblù.

Belfasti, uscito anzitempo domenica per un fastidio muscolare, è rientrato regolarmente in gruppo ieri e anche oggi si è allenato senza problemi. Ultimo giorno di riposo invece per Broso che domani tornerà a completa disposizione di mister Antonioli e potrebbe essere inserito tra i convocati per il match del "Braglia". Lavoro fisico leggero invece per Boldrini che combatte ancora il fastidio muscolare che lo ha tenuto a riposo contro l'OltrepoVoghera. Nulla da fare per Grassi: il difensore classe '86 ha aumentato l'intensità della seduta fisica ma non rientrerà prima della prossima settimana.

Domani i granata torneranno a sudare nel primo pomeriggio, probabilmente ancora a porte chiuse, mentre sabato mattina è in programma la classica rifinitura che precederà l'attesa sfida contro la capolista.

Commenti

Rozzio ha le idee chiare: «Al "Braglia" per i tre punti. Vietato commettere errori»
Derby del Secchia, reggiani vicini a quota 2000