News

Prove tattiche anti Siena, domani e martedì allenamento a porte chiuse

Napoli e Bastrini tornano a disposizione

27.05.2018 14:00

Nonostante il caldo estivo, questa mattina i granata sono scesi in campo sul campo principale del centro sportivo di via Agosti per il terzo giorno di preparazione in vista della sfida alla Robur Siena in calendario mercoledì 30 maggio.

La seduta odierna ha visto la Reggiana concentrarsi principalmente sulla preparazione tattica della partita, prima di concludere l'allenamento con una partitella. Dopo un giorno di riposo precauzionale, sono tornati ad allenarsi a pieno ritmo Napoli e Bastrini, mentre Rozzio, Panizzi e Crocchianti si sono limitati al differenziato. Crescono le chances di rivedere subito all'opera il centrale ex Pisa, Panizzi invece ha messo nel mirino la gara di ritorno al "Franchi" di Siena del 3 giugno. 

La Rosa e Tedeschi hanno mischiato le carte in tavola, provando diverse varianti di modulo (3-5-2 e 4-3-3) con cui affrontare i toscani. Solamente tra domani e martedi, quando i granata si alleneranno a porte chiuse, sarà presa una decisione sullo schieramento tattico da contrapporre al 4-3-1-2 della Robur.


(Foto © AC Reggiana 1919)

Commenti

Siena, mister Mignani: «Non vediamo l'ora di scendere in campo uniti e compatti per vincere»
Under 18 nei Distinti ad 1€ contro il Siena