News

Ripresi degli allenamenti con gli uomini contati, aggregati altri due giovani della Juniores

Sei atleti a riposo, Sanat resta in prima squadra. Domani la squadra lavorerà al mattino alle ore 11:30 alla Rosta Nuova

Redazione TuttoReggiana
23.04.2019 18:30

Il rientro di Rozzio si avvicina

La ripresa degli allenamenti dopo la sosta è avvenuta questo pomeriggio sotto la pioggia al "Campo Cimurri" dove la squadra ha svolto una prima parte atletica per poi passare a un lavoro di possessi palla concluso da una partitella finale. 

Sono rimasti a riposo in questo primo allenamento settimanale Spanò, Ungaro, Osuji, BelfastiCasanova e Rizzi (assente per attacco influenzale). Hanno svolto lavoro differenziato Masini, Staiti, Dammacco, Bran e Rozzio con quest'ultimo che sta avvertendo ottime sensazioni nel proprio percorso di recupero. Oltre a Sanat, sono stati aggregati alla prima squadra il centrocampista Muro e l'esterno Ziveri della Juniores, entrambi in gol venerdì scorso a Calerno.

Le valutazioni sui giocatori a disposizione per la sfida di domenica al Fanfulla saranno fatte giorno dopo giorno; mancherà certamente Alvitrez, squalificato per un turno dal Giudice Sportivo in seguito alla quinta ammonizione rimediata nell'ultima gara di campionato contro il Ciliverghe.

Commenti

Reggio Audace-Fanfulla, attiva la prevendita
La Reggio Audace si stringe attorno al Classe per la scomparsa del piccolo Paolo