News

Imolese-Reggiana, attiva la prevendita

Fino a giovedì prenotabili e acquistabili in sede i tagliandi per il settore di Tribuna. Disponibili 560+100 biglietti

Redazione TuttoReggiana
15.01.2020 17:00

La prevendita per la partita tra Imolese e Reggiana in programma sabato 18 gennaio alle ore 15 allo stadio “Romeo Galli” di Imola avrà inizio domani. Saranno messi a disposizione 560 biglietti per il Settore Ospiti (tifo organizzato) + 100 biglietti per la Tribuna Ospiti (no tifo organizzato). La vendita avverrà tramite il circuito ETES.

SETTORE OSPITI (Tifo organizzato). I biglietti per questo ordine di posto saranno in vendita online sul sito (click qui) e presso l'Edicola Tricolore di Viale Regina Margherita 20 a Reggio. Il costo del tagliando è di euro 10,00 + euro 1,50 costo di prevendita posto unico. Ingresso gratuito per i minori di anni 11.

TRIBUNA OSPITI (No tifo organizzato). L’unica modalità d’acquisto per i tagliandi di questo ordine di posto è la prenotazione e il pagamento a partire dalle ore 9:30 di martedì 14 gennaio alle ore 18:00 di giovedì 16 gennaio presso la sede di via Giglioli Valle (no vendita online e altre sedi). Il costo del tagliando è di euro 14,00 + euro 1,50 costo di prevendita posto unico. Ingresso gratuito per i minori di anni 11. Il biglietto dovrà essere ritirato presso la cassa accrediti dello stadio il giorno della gara.

La vendita è aperta fino alle ore 19:00 di venerdì 17 gennaio e non sarà possibile acquistare tagliandi nel giorno della gara.

Commenti

In curva a tifare Reggiana...ma è un giocatore del Ravenna
Fausto Rossi migliore granata in campo di Reggiana-Ravenna