News

Cordoglio da parte del club granata per la scomparsa di Giorgio Squinzi

La Reggiana si stringe attorno al Sassuolo calcio e alla famiglia neroverde. Nel weekend un minuto di raccoglimento su tutti i campi

03.10.2019 16:45

"Il club granata abbraccia la famiglia neroverde che in queste ore piange la scomparsa del patron Giorgio Squinzi. Al mondo Mapei e al Sassuolo Calcio la nostra più sentita vicinanza in questa triste giornata di lutto". Con questo messaggio pubblicato sul proprio sito web e sui canali social la Reggio Audace ha voluto esprimere il suo cordoglio per la scomparsa di Giorgio Squinzi, avvenuta ieri in tarda serata. Anche la redazione di TuttoReggiana esprime le sue condoglianze alla famiglia Squinzi e a tutto il mondo neroverde.

Oggi pomeriggio il vicepresidente granata Mauro Rondanini e l'ad Mauro Carretti hanno partecipato ad un momento di raccoglimento e preghiera organizzato presso la Chiesa di San Giorgio a Sassuolo. I funerali si terranno lunedì 7 ottobre alle ore 14:45 presso il Duomo di Milano. Il Presidente della FIGC Gabriele Gravina ha disposto un minuto di raccoglimento su tutti i campi nel corso della giornata di gare prevista nel weekend, per ricordare il patron del Sassuolo.

Commenti

Sabato 5 ottobre una passeggiata in centro per riscoprire la storia della Reggiana
Mauro Carretti testimonial del modello "Reggiana" al Tecnopolo