News

La Reggiana Femminile continua la marcia in vetta

Derby a tinte granata: 7-0 alla Sammartinese. Domenica 1º dicembre sfida al Riccione

Redazione TuttoReggiana
25.11.2019 18:30

La foto di squadra con la maglia dedicata alla campagna di sensibilizzazione sull'HIV

Un altro successo per le ragazze della Reggiana che rimangono imbattute in campionato e consolidano il primato in classifica. Contro la Sammartinese, fin dalle prime battute la partita è ben indirizzata: primo tempo che si conclude sul punteggio di 3 a 0 per le granata frutto delle reti di Maiola, Gnisci su punizione e dell'ex Vioni con un perfetto colpo sotto su lancio filtrante di Maini. Nella seconda frazione, il copione non cambia e grazie alle reti di Parizzi, Bonacini e altre due reti di Vioni (che realizza la prima tripletta in maglia granata) il risultato è fissato sul 7-0 finale.

Domenica 1º Dicembre impegno in trasferta sul campo del Riccione, formazione fuori classifica ma che esprime un buon calcio e quindi non sarà un impegno da sottovalutare.
 

POL. C.F. REGGIANA-SAMMARTINESE 7-0
Marcatori: 11' Maiola, 26' Gnisci, 30', 76' e 90' Vioni, 52' Parizzi, 80' Bonacini
POL. C.F. REGGIANA: Filosa; Ferrari, Calloni, Cocconi, Cristaldi (59'Razzano); Maiola (60' Blommaert); Maini (70' De Lucia), Vioni, Bonacini, Gnisci (52' Cavandoli); Parizzi (70' Rastelli). A disposizione: Vulcano, Manfreda, Soragni, Toma Menotti. ALL: Max Battigello
SAMMARTINESE: Del Rio, Casarini, Gasparini, Vecchi, Bertacchi, Galantini, Chiessi, Lugli, Orboni, Codeluppi, Digirolamo. A disposizione: Scarpini, Frijio, Gaspari, Bedogni, Gasparini, Serpieri, Rossin. ALL: Carmelo Di Nisi.
 

Commenti

Romano Amadei: «Reggiana combattiva, l'arbitro però ci ha danneggiato»
Gli highlights di Fermana-Reggiana 1-1