Serie C

Playoff fase nazionale: ostacolo Alessandria per il Carpi, il Padova trova la Juve U23

Sorteggiati gli incroci in gara secca del primo turno. Triestina in scena a Potenza, Monopoli-Ternana e Renate-Novara le altre sfide in programma giovedì sera

06.07.2020 12:20

Sono stati sorteggiati questa mattina a Firenze presso la sede della Lega Pro gli incroci del primo turno della fase nazionale dei playoff. Erano designate come teste di serie le tre terze classificate dei rispettivi gironi (Renate, Carpi e Monopoli) oltre alla vincitrice della Coppa Italia di Serie C (Juventus Under 23) e al Potenza (migliore classificata tra le sei squadre qualifiicate dopo il secondo turno della fase del girone).

Le uniche formazioni ad avere già incrociato il proprio cammino in regular season sono Renate e Novara nel girone A, Monopoli e Ternana nel girone C; sfide inedite invece per Carpi, Padova e Triestina. Come nelle precedenti partite, a passare il turno e conquistare l'accesso ai quarti di finale in caso di pareggio dopo 90 minuti sarà la squadra che gioca in casa. Tutte le partite si giocheranno giovedì 9 luglio in orari ancora da definire.


QUI il quadro completo dei playoff.

 

Primo turno fase nazionale

  • Renate vs Novara

  • Carpi vs Alessandria

  • Monopoli vs Ternana

  • Juventus U23 vs Padova

  • Potenza vs Triestina

Commenti

Playoff, nel secondo turno Triestina e Alessandria mostrano i muscoli
Vittorio Cattani è il nuovo direttore generale della Reggiana