News

Amadei affetta la torta, si chiude in bellezza la stagione del Centenario

Giovedì pomeriggio l'ultimo ritrovo a Cavazzoli, ieri sera la festa da Olmedo prima del "rompete le righe"

Redazione TuttoReggiana
25.07.2020 14:10

© Silvia Casali - Il patron Amadei taglia la torta assieme al presidente Quintavalli, capitan Spanò e l'ad Carretti

Dopo la grande festa di mercoledì la squadra ha salutato il centro sportivo di Cavazzoli con un "raduno" al campo nel tardo pomeriggio di giovedì, occasione nella quale è stato festeggiato da compagni e staff il capitano Alessandro Spanò fresco di Laurea in Economia Aziendale e Management conseguita nelle ore precedenti.

Nella serata di venerdì l'ultimo appuntamento prima del "rompete le righe": dirigenza, calciatori, staff tecnico e le famiglie si sono ritrovati nello showroom Olmedo Special Vehicles di Bibbiano per il saluto che ha chiuso la stagione della Serie B. Hanno aperto la serata le parole del presidente Quintavalli, seguite da quelle del presidente onorario Amadei e degli altri soci e dirigenti granata, Doriano Tosi e Vittorio Cattani. Voce anche alle emozioni dei protagonisti in campo con le bellissime testimonianze di mister Alvini e di tutti i calciatori della squadra.

La serata di ieri è stata organizzata dal club in collaborazione con i partner I Love My Kitchen e Pasticceria Boni. Sotto al telo granata, un meraviglioso regalo riservato da Italjet alla Reggiana: una bici edizione limitata impreziosita dallo storico logo della squadra.

 

foto di Silvia Casali

Commenti

Quale Reggiana per la Serie B? Proviamo a immaginarla...
Kargbo migliore granata in campo di Reggiana-Bari