News

Autostile rinnova la partnership con la Reggiana per il decimo anno consecutivo

Il socio granata Cesare Roberto: «Non potevamo pensare di affrontare il prossimo campionato senza un partner solido e prestigioso come Autostile»

Redazione TuttoReggiana
31.07.2020 17:40

Nella sede Autostile – Alfa Romeo di via Fratelli Cervi è stato siglato nella mattinata di oggi il rinnovo della partnership che lega Autostile alla compagine granata per il decimo anno consecutivo. «Negli ultimi due anni abbiamo aumentato il nostro impegno portando il nostro marchio sulla maglia della Reggiana – ha detto il titolare di Autostile Simone Casolari Ci riteniamo un’azienda del territorio e legata alla nostra terra, anche per questo il sodalizio con la Regia ha portato a grandi attestazioni di stima da parte dei nostri clienti. La gente apprezza il nostro impegno in granata e Autostile è lieta di approdare in Serie B, andando ora a mettersi in gioco con orgoglio su un palcoscenico nazionale di alto livello».

All’azienda reggiana e alle numerose imprese che la seguono nell’importante sostengo del territorio al club sono state riservate parole di riconoscenza da parte del socio granata Cesare Roberto. «Insieme ad Autostile altre 160 aziende del reggiano assaporeranno la gioia di un grande campionato come quello della Serie B, motivo di orgoglio e speranza per un futuro societario sempre più solido e ben strutturato – ha dichiarato il dirigente – Dopo la magica stagione della promozione, non potevamo pensare di affrontare il prossimo campionato senza un partner solido e prestigioso come Autostile».

Commenti

[2019/20] Il pagellone di fine stagione - L'attacco
Il saluto della Lega Pro ad Alessandro Spanò