News

Reggio Audace, settimana itinerante per preparare il primo round playoff con il Fanfulla

Chiozza di Scandiano, Rosta Nuova e Calerno i campi designati per gli allenamenti. Si spera nel recupero di Spanò e Staiti

13.05.2019 17:00

Il campo di Chiozza ha già ospitato i granata ad inizio gennaio

Avrà inizio domani da Chiozza di Scandiano la settimana di lavoro che porterà al primo turno playoff in programma domenica 19 maggio al "Città del Tricolore" contro il Fanfulla (la prevendita è partita oggi).

I granata si ritroveranno nel primo pomeriggio sul terreno sintetico di nuova generazione situato in via Dell'Eco 10, mentre mercoledì faranno rientro in città per allenarsi alle ore 14:30 sul campo "Cimurri" in via Mutilati del Lavoro. Giovedì appuntamento pomeridiano al campo di Calerno, venerdì è infine prevista una seduta alla Rosta Nuova. La sede della rifinitura pre gara di sabato mattina rimane da definire.

Come sempre occhi puntati sull'infermeria: mister Antonioli nel test di sabato con la FalkGalileo ha dato qualche indicazione su quella che potrebbe essere la formazione titolare per affrontare i lodigiani, ma restano da valutare le sitauzioni di Spanò e Staiti, prossimi al rientro, oltre a quelle di Osuji e Cozzari; più difficile invece il recupero di Belfasti.

Commenti

Playoff Reggio Audace-Fanfulla: la prevendita chiude con oltre 2400 biglietti venduti
Bonacini lascia il Carpi: futuro in granata o gialloblù?