News

Reggiana Femminile, cinque reti per rimanere in testa alla classifica

Bonacini, Calloni, Maiola, Toma Menotti e Parizzi liquidano il Nubilaria nel derby reggiano

12.11.2019 18:45

Partita non brillantissima su un campo pesante quella di ieri per le ragazze granata che, però, fanno prevalere il divario tecnico con le avversarie e si aggiudicano il derby reggiano contro il Nubilaria: decidono le reti nella prima frazione di gioco di Bonacini e Calloni, entrambe ben servite da Maini, e quelle nella seconda parte della gara di Maiola, Toma Menotti e Parizzi che completano le marcature. Le più prossime inseguitrici in classifica del Gatteo Mare restano a 6 punti di distacco in graduatoria.

Prossimo impegno domenica 17 novembre a Bologna contro il Fossolo 76, squadra molto fisica con la quale ci sarà da lottare su ogni pallone per portare a casa la vittoria.

POLISPORTIVA CELLA - NUBILARIA CALCIO F.LE 5-0
Marcatori: 22' Bonacini, 26' Calloni, 65' Maiola, 75' Toma Menotti, 86' Parizzi.
P. CELLA: Vulcano; Razzano, Cocconi, Calloni, Cristaldi (dal 60' Armao); Maiola (dal 70' Vioni); Manfreda (dal 46' Parizzi), Blommaert, Bonacini, Gnisci (dal 46' Cavandoli); Maini (dal 66' Toma Menotti). A disposizione: Filosa, De Lucia, Rastelli, Soragni. Allenatore: Max Battigello.
NUBILARIA: Caleffi, Bartoli, Eunini, Rossi, Pecorini, Amadini, Melli, Pellizzaro, Barilli, Coccetti, Ghizzoni. A diaposizione: Pennica, Avanzi, Borghi, Di Napoli, Rivelli, Manfredini, Manghi, Di Pietro. Allenatore: Valerio Bizzi.

Commenti

Il club granata rinnova il suo impegno con il progetto "Quarta Categoria"
Varone migliore granata in campo di Cesena-Reggiana