News

I Love My Kitchen e BM Infissi match sponsor granata per le prossime cinque gare

I loghi delle due aziende accompagneranno la squadra di Alvini contro Arzignano, Gubbio, Triestina, Vicenza e Rimini

17.02.2020 14:30

I partner granata I Love My Kitchen e BM Infissi, assumono l ruolo di primi Match Sponsor della stagione. Le due aziende saranno presenti sulle divise da gioco che la Reggiana vestirà in occasione delle gare interne con Arzignano Valchiampo e Vicenza, oltre che nelle trasferte a Gubbio, Trieste e Rimini.

I Love My Kitchen, nato nel 2009, è punto di riferimento per il catering caratterizzato da uno stile giovane e moderno identificato dalla realizzazione di banchetti dalle molteplici forme e misure che trasmettono passione, competenza e alta qualità. «Da tempo viviamo con passione l’atmosfera del calcio reggiano – dice il titolare Giulio Bacicchi – In questa stagione ricca di emozioni abbiamo voluto abbracciare l’opportunità di scendere in campo insieme ai ragazzi di mister Alvini accostando ancora il nostro marchio alla Regia».

BM Infissi è un’azienda di Carpi che offre consulenza professionale nella scelta delle soluzioni dei serramenti interni ed esterni, specializzata in finestre e porte finestre in pvc, scuri, persiane e sistemi oscuranti, porte interne in legno e in vetro. «Siamo felici di poter avvicinare il mondo dello sport e del calcio in particolare – commenta il general manager Vittorio Maio Vivremo domeniche vive ed entusiasmanti grazie a una squadra che fino a questo momento non ha fatto mancare le emozioni».

Commenti

Rivivi il LIVE di Reggiana-Arzignano 3-1
Zamparo e Kargbo, la Reggiana supera l'Arzignano e si porta a -4 dalla vetta