Angolo Azzurro

Grande successo per la tappa reggiana di #LaRegioneScendeInCampo

Buona cornice di pubblico a Reggio per ascoltare le parole di campioni dello sport come Zambrotta e Adani. È intervenuto anche il presidente Quintavalli

19.06.2019 12:00

Nella centrale Piazza Prampolini ha preso vita ieri la tappa reggiana dell’iniziativa #LaRegioneScendeInCampo promossa dalla Regione Emilia-Romagna in occasione della 22ª edizione del Campionato Europeo UEFA Under 21 di calcio, che si sta svolgendo in queste ultime due settimane del mese di giugno tra Italia e San Marino.

La giornalista di Sky Federica Lodi ha condotto il talk show che ha visto protagonista il presidente della Reggio Audace Luca Quintavalli insieme all’ex calciatore Daniele Adani, al Campione del Mondo di Germania 2006 Gianluca Zambrotta (nella foto a fianco), l'allenatore del Sassuolo Roberto De Zerbi il giornalista Alessandro Alciato e il vicedirettore di Sky Sport Matteo Marani. Tanti gli interventi e le testimonianze degli ospiti. Tutti uomini di sport che, da dirigenti, ex sportivi e operatori della comunicazione, hanno raccontato il loro legame ormai indissolubile con il mondo del calcio.

Commenti

Mondiale Femminile - Sconfitta indolore col Brasile, le azzurre di Milena Bertolini agli ottavi da prime nel girone
Con mister Alvini la Reggiana è pronta a cambiare mentalità