Settore Giovanile

Settore Giovanile - Gli ultimi risultati del 2018

Juniores k.o. con l'Axys Zola, amichevoli in vista della fase finale della stagione per le formazioni Under

31.12.2018 16:00

Mohamed Ayman Sanat

La coda del 2018 regala grandissime soddisfazioni al Settore Giovanile che vede tanti dei baby impegnati in campo con la prima squadra nel match di Serie D disputato al Città del Tricolore con l’AXYS Zola. A disposizione di mister Antonioli nel recupero del quattordicesimo turno di campionato sono stati messi Filippo Gianferrari (2001), Mohamed Ayman Sanat (2002), Giuseppe Palmiero (2001) e Gabriele Piccinini (2001). Al minuto 41 del secondo tempo è stato il momento del più giovane, Sanat, già abituato a confrontarsi con giocatori più esperti essendo inserito ormai in pianta stabile nella formazione Juniores Nazionali allenata da mister Bertacchi. Il rapido esterno d’attacco ha giocato i minuti finali di gara con personalità sfiorando l’assist con un pallone servito sotto porta a Bardeggia. (fonte: ufficio stampa Reggio Audace FC).

 

JUNIORES NAZIONALI – 14ª giornata di campionato

Axys Zola - REGGIO AUDACE 4-2
Marcatori: Ziveri, Dema.

La Juniores Nazionale va due volte in vantaggio, ma viene punita dall’AXYS Zola bravo a capitalizzare le situazioni da palla inattiva e a riportarsi sempre sopra fino a conquistare i tre punti in palio. La squadra di mister Bertacchi è comunque protagonista di una buona prestazione ed esprime un bel calcio, confermando il percorso positivo fatto in questi primi mesi che vede i granata nel cuore della lotta play off al terzo posto in classifica.

 

UNDER 17, UNDER 15 e UNDER 14

Le formazioni Under della Reggio Audace F.C. sono state impegnate negli ultimi giorni in alcuni incontri amichevoli finalizzati a mantenere ottimale la condizione fisica. Under 17 vittoriosi per 3-1 sulla Falkgalileo, Under 15  e Under 14 che sono protagonisti di due successi esterni sulla Sammartinese (2-8) e il Noceto (2-5).

 


ATTIVITÀ DI BASE


UNDER 13
I 2006 di Moratti, nonostante una gara giocata alla pari, escono sconfitti nella partita contro i forti pari età del Bologna. Soddisfazione comunque per aver giocato una gara di personalità in cui i granata hanno sempre provato a costruire in maniera propositiva.

UNDER 12
Sono quattro gli impegni nel weekend che chiude il 2018 di gare: nel gelo di Villalunga, doppia amichevole in contemporanea contro il Sassuolo. Due partite combattute e molto equilibrate che dimostrano la crescita dei giovani della Reggio Audace F.C. in questi primi mesi. La mattina seguente due partite: una bella prestazione contro il Pro Piacenza in cui i granata concretizzano poco (1-0 il finale ai gol) e qualche errore di troppo nel match con lo Sporting Chiozza che si impone 3-2 ai tempi.

UNDER 11
Doppio impegno con i 2007 e i 2008 del Celtic Boys Pratina: due partite equilibrate con pochi gol. Domenica altro doppio impegno, a Bergamo con l’Albinoleffe: i 2008 giocano una bellissima partita alla pari, mentre i 2009 incontrano qualche difficoltà con i pari età della compagine bergamasca.

Commenti

Regia Rewind 2018 - Parte III
Buon anno!