Mercato

Zamparo verso un clamoroso ritorno, potrebbe arrivare in prestito dal Parma

L'arciere vorrebbe lasciare Rimini per tornare a Reggio, il club ducale potrebbe accontentarlo

27.07.2019 07:00

«Se Zamparo vuole tornare, io sono pronto ad accoglierlo a braccia aperte» aveva detto il ds Tosi al raduno della squadra lo scorso 18 luglio. «Avremmo puntato su di lui in Serie C», aveva poi aggiunto mister Alvini. Parole saggiamente calibrate? Secondo le ultime indiscrezioni arrivate dalla Romagna e da oltre Enza, Luca Zamparo (24 gol nella scorsa stagione) starebbe cercando con insistenza di tornare a Reggio.

Il Parma, che lo ha tesserato con un contratto triennale a inizio mese, lo ha ceduto in prestito al Rimini un paio di settimane fa ma in seguito ai grandi cambiamenti in seno al club romagnolo (via allenatore e ds) la società ducale potrebbe decidere di accontenare la volonta dell'attaccante classe '94. Il possibile ritorno del bomber friulano apirebbe certamente un dibattito tra i tanti tifosi che non avevano preso molto bene il suo trasferimento ai cugini gialloblù. Cambierebbero anche gli sviluppi dei piani per l'attacco con le ipotesi Gomez e Paponi probabilmente destinate a passare in secondo piano.

L'asse Parma-Reggio è già caldo per l'imminente arrivo del portiere Nardi e oltre alla trattativa per Zamparo, sulla quale non trapelano per il momento commenti ufficiali, potrebbero nascere ulteriori collaborazioni in ottica prima squadra e/o Settore Giovanile.

Commenti

Michele Nardi è pronto a sostituire Venturi, occhi puntati su Paponi della Juve Stabia
UFFICIALE - Biennale per Staiti, Libutti si lega ai granata per tre stagioni