Settore Giovanile

Vittorio Cattani nuovo responsabile del Settore Giovanile granata

Il dirigente classe '52 arriva dal Modena: «Lavoreremo per ottenere risultati nell’immediato e per essere pronti nell’ottica di un’auspicata promozione»

14.06.2019 18:30

La Reggio Audace, salutato Biagini accasatosi al Lentigione, oggi ha ufficializzato la nomina di Vittorio Cattani come nuovo responsabile del Settore Giovanile. Il dirigente sportivo classe 1952 approda in granata dopo l’esperienze vissute recentemente al comando dei vivai dell’ASD Rosselli Mutina (Eccellenza) e Modena (Serie D) oltre alle numerose stagioni da direttore sportivo a livello professionistico e dilettantistico.

«Intraprendo questo nuovo percorso con rinnovato entusiasmo e portando con me tutto il bagaglio d’esperienza maturato in questi anni - ha sottolineato Cattani, nella foto sopra assieme al socio Giuseppe Fico - Mi muove la grande passione per il calcio e, così come nella mia vita lavorativa al di fuori dello sport, l’entusiasmo per fare bene in ogni progetto che mi appresto a iniziare. Il primo grande obiettivo sarà quello di dare senso di appartenenza a tutti coloro che vorranno indossare il colore granata e lavoreremo non solo per ottenere risultati nell’immediato, ma anche per poter essere pronti nell’ottica di un’auspicata promozione della Reggio Audace in una categoria superiore. Operativamente, potrò contare presto sull’apporto di miei fidati collaboratori con i quali entrerò nel vivo dell’organizzazione del Settore Giovanile e dell’Attività di Base per la prossima stagione sportiva».

Commenti

Giuseppe Palmiero si accasa al Lentigione
Settore Giovanile, gli ultimi risultati della stagione