foto AC Reggiana
Primo Piano

La Reggiana inaugura il 2023 riprendendo gli allenamenti a Cavazzoli

I granata prepareranno la sfida contro il Siena al campo "Cesare Campioli" fino a mercoledì poi si trasferiranno sul sintetico del Santos in Via Fano

01.01.2023 13:00

Le brevi vacanze sono finite. Buona parte dei giocatori ha fatto rientro a Reggio ieri per festeggiare l'arrivo del 2023 assieme ai compagni mentre oggi pomeriggio dopo pranzo è previsto il ritrovo al campo di Cavazzoli per la ripresa degli allenamenti in vista della gara dell'8 gennaio al “Città del Tricolore” contro il Siena.

Durante la sosta natalizia a ciascun giocatore era stato assegnato un programma individuale di esercizi da svolgere a casa stilato dal preparatore Anitua. Il programma della settimana prevede una seduta di allenamento pomeridiano al campo “Cesare Campioli” fino a mercoledì 4 gennaio, mentre da giovedì la squadra si trasferirà sul campo sintetico del Santos “Gino Lari” in Via Fano dove rimarrà fino a venerdì 6 alternando mattina e pomeriggio. È invece ancora da definire la sede della rifinitura prevista sabato 7 gennaio.

Commenti

Regia replay 2022 - Parte IIª
Si aggrega in prova il centrocampista svizzero Girma. D'Angelo ha già salutato i compagni