Mercato

In arrivo due difensori. Kargbo è ancora l'obiettivo principale per l'attacco

Tosi porterà alla Reggiana due profili diversi, uno probabilmente straniero: si parla di Arlind Ajeti. Ore decisive per rivedere in granata l'attaccante del Crotone

23.09.2020 23:10

Doriano Tosi lavora senza sosta da settimane per completare la squadra in vista del debutto in Serie B, mancano però all'appello ancora due o tre tasselli. L'attenzione del ds granata, dopo l'amaro epilogo dell'affaire Di Gennaro, si è indubbiamente spostato sulla difesa dove si era già deciso di intervenire prima del suo addio forzato.

Nelle prossime ore in città si attende l'arrivo di due elementi, un under di prospettiva e uno dal profilo più esperto che nei piani di Tosi e Alvini dovrebbe togliere le castagne dal fuoco e chiudere le falle palesate nelle ultime settimane. Dopo un tentativo andato a vuoto per cercare di convincere Spanò ad un clamoroso (e temporaneo) ritorno, il ds granata ha allargato il suo raggio d'azione anche al mercato estero. Il tanto atteso rinforzo d'esperienza potrebbe essere dunque un giocatore straniero già passato dall'Italia: circola con una certa insistenza il nome di Arlind Ajeti (nella foto), centrale svizzero naturalizzato albanese passato da Frosinone, Torino e Crotone in Serie A, reduce da un'eperienza nella massima divisione danese con il Vejle Boldklub dopo una tappa in Svizzera al Grasshopper. Tra domani e venerdì, salvo cambi di programma, è previsto il doppio annuncio.

Capitolo Kargbo: la Reggiana resta in prima fila per assicurarsi il prestito (con diritto di riscatto) del giovane talento della Sierra Leone. Filtra un cauto ottimismo per poterlo rivedere al "Città del Tricolore", ma la situazione con il Crotone, tallonato dal Chievo e da altri club di B, è sempre in divenire. Anche per il classe '99 sono attese novità entro il weekend.

Commenti

Serie B 2020/21, le 20 squadre ai nastri di partenza del campionato
Coppa Italia - Il Monopoli supera il Modena, ora la sfida alla Reggiana