foto Silvia Casali
foto Silvia Casali

Dopo i primi minuti disputati a Carrara, Tobias Reinhart è rientrato tra i titolari nel match con il Frosinone, segnata da un suo errore in marcatura sull'autore del gol.


Quanto brucia una sconfitta di questo tipo?
«Sinceramente faccio fatica a dire qualcosa perché abbiamo fatto un’ottima partita. Purtroppo la palla non è entrata ma dobbiamo comunque continuare su questa strada. È da un po’ che non troviamo il gol ma sono sicuro che creando sempre di più torneremo a segnare».

Sulla rete di Koutsoupias la palla ti è passata vicino?
«Sì, da dietro. Ho cercato di spostare e disturbarlo ma non ci sono andato con la cattiveria giusta. Non volevo comunque fare fallo per non causare il rigore, ma alla fine gli è stata messa in mezzo un’ottima palla ed è stato bravo a trovare il gol».

Come stai fisicamente?
«Io sto bene ed era importante per me tornare a fare i 90 minuti. Sono contento sotto quest’aspetto ma non lo sono per il risultato: meritavamo di più».

Cosa vi ha detto mister Dionigi prima della partita?
«Ci ha detto di giocare sereni. Affrontavamo un avversario molto forte ma noi avevamo le nostre armi da usare e penso che in fin dei conti abbiamo fatto bene».

Invece cosa vi hanno detto i tifosi a fine partita sotto la Curva Sud?
«Ci hanno dato la giusta carica come sempre. Purtroppo non potranno venire alle prossime trasferte ma anche se non ci saranno fisicamente, sono sempre con noi».

Serie B, 14ª giornata - Modena ko a Cesena. Empoli, Palermo e Venezia travolgono Bari, Carrarese e Mantova

💬 Commenti