aggiorna il parziale

REGGIANA-FROSINONE 0-0

📲 Segui la diretta di @ReggianaLIVE

📻 Ascolta la radiocronaca di Radio Reggio


29' Cichella ci prova al volo da centro area, cogliendo di sorpresa la difesa granata: bel tentativo, ma la mira non è precisa.

22' Calò al cross dalla destra, Motta legge bene l'azione e intercetta la sfera in presa alta.

18' Kvernadze ci prova in rovesciata a centro area, ne esce un tiro debole che termina tra i guantoni di Motta. Ma bella occasione per gli ospiti.

14' Spunto di Portanova a sinistra: il numero 90 si accentra, dieta con Tavsan poi cerca il tiro anziché servire Girma libero al suo fianco. Conclusione respinta, come la successiva del Frosinone murata in area da Libutti.

12' Contropiede granata con Girma che accelera in mezzo poi serve Reinhart: l'argentino restituisce il favore al limite dell'area con il successivo tiro del numero 80 parato dal portiere laziale.

10' Portanova atterrato al limite dell'area, ma l'azione prosegue con Bozzolan che si alluna troppo la sfera sulla sinistra. Punito con il cartellino giallo Anthony Oyono.

8' Primo squillo della Reggiana con Tavsan: tiro con il mancino da fuori area, nessun problema per Palmisani che blocca a terra.

7' Primo angolo per il Frosinone. Calò a rientrare sul primo palo, Motta interviene con i pugni e prende anche fallo da un avversario.

4' Punizione per i granata dalla sinistra: batte Reinhart, Magnani prova a colpire a rete ostacolato da Palmisani, poi si salva in qualche modo la difesa ospite!

1' Via alla partita! Regia in campo con maglia granata e pantaloncini blu, Frosinone in completo bianco da trasferta. Granata con il lutto al braccio in ricordo dell'ex presidente Ermete Fiaccadori. Alvini prima del calcio d'inizio ha salutato la Curva Sud con tanto di inchino, memore del suo importante passato granata.


Qualche sorpresa nell'undici iniziale granata: Dionigi (in tribuna per squalifica) punta sul tridente mobile con Tavsan assieme a Portanova e Girma, sulla fascia destra Libutti vince il ballottaggio con Rover e Marras mentre in mezzo rientra dal primo minuto Reinhart. Per il Frosinone di Alvini in attacco c'è il classe 2002 Zilli.

Le formazioni

REGGIANA (3-4-3): Motta; Papetti, Magnani, Bonetti; Libutti, Reinhart, Charlys, Bozzolan; Girma, Tavsan, Portanova. A disposizione: Seculin, Rozzio, Quaranta, Rover, Marras, Bertagnoli, Štulac, Mendicino, Vallarelli, Gondo, Novakovich, Lambourde. Allenatore: Lorenzo Sibilano.

FROSINONE (4-2-3-1): Palmisani; A. Oyono, Calvani, Monterisi, Marchizza; Calò, Koutsoupias; Ghedjemis, Cichella, Kvernadze; Zilli. A disposizione: Pisseri, Sherri, Biraschi, Cittadini, J. Gelli, J. Oyono, Corrado, Ndow, Grosso, Masciangelo, Vergani, Raimondo. Allenatore: Massimiliano Alvini.

Serie B, 14ª giornata - Il Cesena supera il Modena e aggancia il secondo posto

💬 Commenti