News

La Regia For Special scende in campo nel torneo "Torniamo a Giocare"

La formazione granata del campionato Quarta Categoria sarà impegnata a Verona domenica 6 giugno

01.06.2021 14:00

Nella giornata di domenica 6 giugno la formazione granata For Special parteciperà ad un torneo che avrà luogo presso il Bottagisio Sport Center di Verona tra le rappresentative di Quarta Categoria di ChievoVerona (società che organizza l'evento), Reggiana, Sassuolo e Modena.

Il torneo, denominato "Torniamo a Giocare" in virtù dello spirito che ne caratterizza la nascita, si svolgerà nell'arco di una mezza giornata e presso l'impianto stesso vi sarà possibilità di ristoro grazie a un punto bar a disposizione dei presenti. L’anno appena trascorso ha visto più volte l’interrompersi delle attività sportive, il posticipo dell’inizio del campionato della Divisione Calcio Paralimpica e Sperimentale, fino alla sospensione dello stesso per il campionato 2020-2021. Questa per tutti i ragazzi del gruppo granata di Quarta Categoria è la vera prima volta: la prima volta che si affronta una trasferta, la prima volta che si vive una giornata insieme,  la prima volta che si incontrano altre squadre e la prima volta che il Mister Antonio Palladino schiera la formazione in campo. 

Nel programma estivo della Reggiana For Special sono già state pensate e inserite tante gare amichevoli - anche in famiglia - per tenere sempre i ragazzi in attività e preparare la squadra al prossimo campionato.

Commenti

Serie C, via libera alla composizione orizzontale dei gironi. Reggiana in bilico tra girone A e B
Il saluto di Alvini: «Non dimenticherò mai questi due anni in granata. Grazie Reggiana»