Primo Piano

Reggio Audace-Modena, è iniziata la prevendita per il Derby del Secchia

Riaprono i Distinti: biglietto intero a 9€ + costi di prevendita. 185 tagliandi venduti nel primo giorno di apertura (120 curva ospiti)

01.04.2019 16:45

Il derby Reggio Audace-Modena è finalmente alle porte: già da oggi i tifosi granata sprovvisti di abbonamento possono acquistare il proprio tagliando in vista della sfida in programma domenica 7 aprile alle ore 15 allo stadio "Città del Tricolore".

Sul sito internet VivaTicket sono attive tutte le promozioni di cui i tifosi potranno usufruire ai botteghini dello stadio (click qui per acquistare). È attiva inoltre, come di consueto, anche la prevendita presso tutti i punti vendita VivaTicket distribuiti sul territorio reggiano. I tagliandi saranno disponibili nei giorni di venerdì 5 e sabato 6 aprile anche presso l'Official Store di Piazza Prampolini ai seguenti orari: dalle ore 9:30 alle ore 12:30 e dalle ore 16:30 alle ore 19:30. I bambini fino ai 5 anni entrano GRATIS.

La vendita dei biglietti per il settore Tribuna Ovest Inferiore Lato Sud è da ora aperta anche ai residenti nella provincia di Modena. I tagliandi saranno acquistabili già in prevendita al prezzo intero di euro 15 e ridotto di euro 10.

Commenti

Reggio Audace, confermata la fiducia nell'area tecnica
Gli highlights di OltrepoVoghera-Reggio Audace