Primo Piano

Caos Reggiana, il ds Tosi lascia dopo una settimana. Arriva Magalini

01.07.2017 18:00

Fulmine a ciel sereno in casa Reggiana: Doriano Tosi non è più il direttore sportivo granata. Ad appena una settimana dopo l'inizio del suo lavoro, l'esperto dirigente parmense ha deciso di lasciare l'incarico.

Nella serata di ieri, al termine del lungo summit tra Piazza, Tosi e mister Menichini per discutere del budget a disposizione per il mercato, è arrivata la drastica decisione. Dalla sede di via Mogadiscio non è stato rilasciato alcun commento, ma il ds Tosi sarebbe stato in disaccordo con le scelte del patron americano.

Ora i rumors indicano in Giuseppe Magalini (ex ds dell'Alessandria) il profilo individuato dalla proprietà a stelle e strisce, liberatosi dal Trapani la scorsa settimana, anch'egli dopo aver firmato in Sicilia a metà giugno. Una risposta da parte del diretto interessato dovrebbe arrivare entro breve.

Da valutare a questo punto anche la posizione di Leonardo Menichini, che Piazza vorrebbe tenere anche con un contratto triennale, ma il tecnico prenderà tempo per scegliere il proprio futuro a maggior ragione dopo quello che è accaduto nelle ultime ore.

Commenti

Reggiana, depositata la domanda d'iscrizione per il prossimo campionato
UFFICIALE - Giuseppe Magalini è il nuovo direttore sportivo