Serie C

I risultati e la classifica della 4ª giornata, girone B

Modena ancora al tappeto, torna a vincere la Feralpi

17.09.2017 18:00

Nell'anticipo della 4ª giornata, al "Morgagni" di Forlì il Renate (prossimo avversario della Reggiana) ha superato nettamente con tre gol di scarto il Modena di Capuano, costretto a giocare in campo neutro e a porte chiuse per i noti problemi che affliggono il club canarino.

Nel pomeriggio di domenica frena il Pordenone sul campo del Bassano, non riuscendo ad amministrare il doppio vantaggio maturato dopo appena dieci minuti di gioco: i ramarri restano in vetta, ma devono guardarsi alle spalle anche dalla Sambenedettese che centra la terza vittoria in tre gare espugnando con due reti il "Barbetti" di Gubbio.

L'AlbinoLeffe dell'ex granata Sbaffo (in campo solo mezzora) ha piegato con tre reti il Santarcangelo a Bergamo, mentre la FeralpiSalò dopo due k.o. consecutivi è tornata a sorridere superando con un 2-1 casalingo il Fano grazie alla doppietta del solito Guerra, in replica al gol lampo di Germinale. Prima vittoria per il Teramo (3-2 al Ravenna) e anche per la Fermana, lanciata dal rigore dell'eterno Sansovini a pochi minuti dal termine. Il "Nereo Rocco" è ancora una volta stregato per la Triestina, dopo l'1-1 con la Reggiana impatta con lo stesso risultato anche contro il Südtirol.

Il derby veneto nel posticipo di lunedì sera regala solo sbadigli: il Padova domina per larghi tratti, ma il Vicenza si difende con ordine, chiude a reti inviolate allo stadio Euganeo e aggancia al primo posto in classifica il Pordenone.

 

Modena-Renate 0-3
3' pt Lunetta, 9' st Gomez, 26' st Teso

AlbinoLeffe-Santarcangelo 3-1
17' pt Cortellini (A), 24' pt Sirignano (S), 32' st Colombi (A), 46' st Agnello (A)

FeralpiSalò-Fano 2-1
1' pt Germinale (Fa), 43' pt e 7' st Guerra (Fe)

Fermana-Mestre 1-0
41' st rig. Sansovini

Triestina-Südtirol 1-1
31' pt Costantino (S), 23' st rig. Bracaletti (T)

Bassano-Pordenone 2-2
3' pt Ciurria (P), 10' pt Gerardi (P), 25' pt aut. Formiconi (P), 39' pt Diop (B)

Gubbio-Sambenedettese 0-2
15' pt Miracoli, 43' st Di Massimo

Teramo-Ravenna 3-2
22' pt De Grazia (T), 27' pt Samb (R), 35' pt Speranza (T), 30' st rig. Foggia (T), 43' st De Sena (R)

Padova-Vicenza 0-0

Riposa: Reggiana

 

La classifica
Pordenone, Vicenza 10; Renate, Sambenedettese* 9; Bassano 7; FeralpiSalò, AlbinoLeffe 6; Triestina, Südtirol, Mestre 5; REGGIANA, Padova, Teramo, Fermana* 4; Ravenna, Santarcangelo, Fano 3; Gubbio 1; Modena 0.
*una partita in meno

Commenti

Menichini: «Oggi bene tutti, Favasuli ha grandi qualità»
La prevendita di Renate-Reggiana