Primo Piano

Le probabili formazioni di Reggio Audace-San Marino

Zamparo e Masini in campo dall'inizio? Ponsat titolare in attacco

22.09.2018 18:30


Novità in arrivo per la Reggio Audace contro il San Marino (calcio d'inizio domani alle 15 al "Cabassi" di Carpi): mister Antonioli non ha rilasciato anticipazioni nella conferenza della vigilia, ma in settimana ha lavorato per proporre una formazione in grado di mettere all'angolo i titani e portare a casa i tre punti senza troppi patemi.

Davanti a NarduzzoCigagna e Rozzio sono certi di una maglia da titolare, così come Bran sulla fascia destra; qualche dubbio invece a sinistra dove Belfasti potrebbe cedere il posto al classe '99 Masini se si decidesse di completare centrocampo e attacco con maggiore esperienza. In mezzo Zaccariello da regista ha convinto ancora, mentre Staiti è un elemento imprescindibile: per l'ultimo posto libero ballottaggio Crema-Cavagna con il primo favorito nel caso fosse confermato Belfasti in difesa. L'esperimento di Osuji falso attaccante e Crema sulla trequarti dovrebbe essere acqua passata: domani probabile il debutto dall'inizio di Boldrini dietro le punte Ponsat e Broso, anche se Zamparo scalpita per una maglia da titolare e la sua presenza dal primo minuto (al posto di Broso) non sarebbe una sorpresa. Non convocati Spanò (torna a disposizione dalla prossima), Cozzolino, Bonora (problema all'anca), Cozzari e Rizzi (impegnato con la Juniores).

In casa San Marino due assenza importanti: mancheranno mister Muccioli e Guarino, entrambi squalicati per un turno, così come Donati. In panchina siederà il vice Christian Jidayi.

 

I probabili schieramenti

REGGIO AUDACE (4-3-1-2): Narduzzo; Bran ('00), Cigagna ('99), Rozzio, Masini ('99); Staiti, Zaccariello ('99), Cavagna; Boldrini; Broso, Ponsat. A disposizione: Rossi, Belfasti, Palmiero, Grassi, Osuji, Crema, Zamparo, Luche, Pastore (Bardeggia). Allenatore: Mauro Antonioli.

SAN MARINO (3-5-2): Pozzi ('00); Mingucci ('98), Mazzotti ('98), Tamagnini ('99); Cannoni, Pellini, Gasperi, Pasquini ('98), Zeqiri ('98); Gavoci, Vassallo. A disposizione: Benedettini, Grandoni, D'Addario, Rrasa, Cevoli, Marconi. Allenatore: Christian Jidayi.

Commenti

L'avversario - San Marino, a piccoli passi verso il ritorno fra i professionisti
Scocca l'ora di Zamparo: «L'attesa è finita, sono pronto»