Primo Piano

Ultimo allenamento al "Taddei" per preparare la sfida al Ciliverghe

Broso, Rozzio, Masini e Staiti salteranno la sfida di giovedì pomeriggio al "Città del Tricolore"

16.04.2019 18:30

Impegno pomeridiano quest'oggi per la Reggio Audace che si è allenata nuovamente sul campo "Taddei" nei pressi del "Città del Tricolore". Prima dell'allenamento mister Antonioli e il suo staff hanno diretto una sessione video per analizzare l'avversario di giovedì, il Ciliverghe.

In campo, dopo una prima fase di attivazione e riscaldamento, la squadra ha provato lo sviluppo di situazioni offensive per terminare poi con alcune conclusioni in porta. Domani pomeriggio la rifinitura, per la quale non è ancora stata definita una sede, scioglierà gli ultimi dubbi di formazione anche se non dovrebbero esserci grandi novità rispetto a domenica. Bardeggia-Ponsat è il ballottaggio in attacco, mentre a centrocampo rientrerà dall'inizio Cavagna affiancato da Alvitrez ed uno tra Osuji, Cozzari o Pastore (di ritorno dalla squalifica).

Oggi sono rimasti a riposo Broso e Staiti, mentre Masini e Rozzio hanno lavorato al differenziato: tutti e quattro non saranno a disposizione per affrontare il Ciliverghe.

Commenti

L'avversario - Ciliverghe, ultimi sforzi per la salvezza
La dirigenza sta con mister Antonioli: «Giusto lo sfogo con la squadra»