Primo Piano

Secondo giorno d'allenamento sotto la pioggia, si è aggregato anche Carlini

Domani di nuovo doppia sessione, sabato prima amichevole contro il Racing Fondi di Nolè

11.01.2018 18:00

Prosegue regolarmente il lavoro dei ragazzi di mister Eberini presso le strutture del Park Hotel Mancini di Roma: quest'oggi la prima squadra ha svolto una doppia sessione di allenamento bagnata dalla pioggia.

La seduta mattutina, svoltasi dopo la prova peso per ciascun giocatore, ha previsto una prima parte di lavoro in palestra, seguita da esercizi di trasformazione sul campo con conclusioni in porta e tattica difensiva sommate a esercizi di uno contro uno. Nella seduta pomeridiana, dopo una prima fase di riscaldamento senza palla, i granata hanno svolto una partita a tema tattico a tutto campo seguita dalla partitella finale. Tutti presenti compreso Massimiliano Carlini che si è unito al gruppo in mattinata dopo aver fatto rientro da Malta dove si trovava in licenza matrimoniale.

Il ritiro proseguirà domani con l'abituale doppia sessione d'allenamento, mentre sabato 13 gennaio alle ore 14.30 presso il campo comunale di Tor San Lorenzo ad Ardea i granata affronteranno in amichevole il Racing Fondi.

Commenti

Spanò, più rinnovo che partenza
Gravina candidato dalla Lega Pro per la presidenza della FIGC