News

Prima corsa per Zamparo, si fermano Rossi e Valencia

Domani pomeriggio allenamento a porte chiuse a Cavazzoli

08.01.2020 21:35

Erano tanti i tifosi che oggi pomeriggio hanno sfidato il freddo al campo "Cesare Campioli" di Cavazzoli per vedere da vicino l'allenamento dei granata, richiamati anche dal ritorno di Zamparo.

Dopo una seduta mattutina in palestra al Fit Village (assente Narduzzo, Voltolini a parte), la squadra dopo pranzo si è trasferita alle porte della città per svolgere un lavoro tecnico e tattico in vista della partita di domenica contro il Ravenna. Presenti assieme al gruppo sia Lunetta che Scappini, da segnalare purtroppo due incidenti di gioco che hanno costretto a fermarsi Valencia e Rossi: il centrocampista colombiano ha riportato una botta al ginocchio, il regista classe '90 una contusione alla caviglia. Le condizioni dei due mediani saranno valutate meglio nelle prossime ore.

Domani la Reggiana tornerà al lavoro nel pomeriggio sempre a Cavazzoli, questa volta però a porte chiuse. Venerdì è prevista una nuova seduta pomeridiana mentre sabato Spanò e compagni svolgeranno la classica rifinitura pre gara.

Commenti

Il preparatore atletico Valentini: «La testa e le motivazioni contano tanto quanto le gambe»
Venturi: «Dopo cinque mesi intensi, ora sono pronto. Vedo una Reggiana determinata che non si accontenta»