I pronostici di TR

Il programma e i pronostici della 7ª giornata

Girone B in campo per il turno infrasettimanale

04.10.2017 10:25

Nel turno infrasettimanale riposa la capolista Renate e alle sue spalle ne possono approfittare Pordenone e Bassano per balzare in vetta: i ramarri di Colucci giovedì pomeriggio ospitano il Gubbio, i giallorossi veneti invece fanno visita ad un'altra rivelazione del girone, la Fermana.

Il Vicenza può tornare nei piani alti in caso di risultato positivo nel match casalingo con il Fano, così come il Padova in trasferta a Ravenna. Mestre-Sambenedettese mette di fronte due formazioni tra le più in forma del girone, la FeralpiSalò è impegnata a Teramo, mentre la Triestina prova a risollevarsi sul campo dell'AlbinoLeffe, stesso obiettivo della Reggiana a Santarcangelo.

La drammatica situazione del Modena non impedisce tuttavia agli uomini di Capuano di scendere in campo oggi a Bolzano contro il Südtirol, che giocheranno solo per difendere l'onore: domenica prossima è atteso un altro 0-3 casalingo a tavolino e le possibilità di concludere regolarmente il campionato si riducono giorno dopo giorno.

Ecco la nostra "schedina" della 7ª giornata, girone B (mercoledì 4 ottobre):

AlbinoLeffe-Triestina 1X
Fermana-Bassano 1X
Mestre-Sambenedettese X2
Ravenna-Padova 2
Santarcangelo-Reggiana X2
Südtirol-Modena 1
Vicenza-Fano 1
Pordenone-Gubbio 1 (giovedì ore 16.30)
Teramo-FeralpiSalò X2 (giovedì ore 14.30)

Riposa: Renate

Commenti

Ai nastri di partenza il Progetto 3P: più spazio a famiglie e tifosi
Diamo il beneficio del dubbio a Dellas, ma i problemi sono altri...