News

Belfasti ospite della rassegna "Gregari e Campioni Coppe e Bidoni" a Castellarano

Il terzino della Reggiana protagonista della serata ad ingresso gratuito assieme a Francesco Messori e a Claude Adjapong

12.03.2019 15:30

Dopo il tutto esaurito della prima serata della rassegna “Gregari e Campioni Coppe e Bidoni” con ospite Federico Mussini della Pallacanestro Reggiana, mercoledì 13 marzo alle ore 20:45 nella Casa Aperta del Parco dei Popoli torna l’appuntamento con il grande sport grazie all'organizzazione di TILT Associazione Giovanile e dall’Amministrazione comunale di Castellarano.

Protagonista assoluto di questo nuovo evento sarà il gioco del calcio: a inizio serata infatti, si parlerà del Campionato Europeo Under 21, che vedrà disputarsi alcune partite al "Mapei Stadium – Città del Tricolore" di Reggio Emilia nel mese di giugno. L’evento proseguirà con la presentazione del libro “Mi chiamano Messi” con l’autore Francesco Messori, capitano della nazionale di calcio amputati, con la partecipazione di Nazzareno Belfasti, castellaranese che milita nella Reggio Audace e di Claude Adjapong, difensore del Sassuolo. L'ingresso è gratuito.

Commenti

La Reggiana piange il cavaliere Mirco Landini
Asta per il marchio, i tifosi non parteciperanno