Primo Piano

Programmate due amichevoli contro formazioni laziali

Racing Fondi e Trastevere le avversarie dei granata

08.01.2018 12:30

Domani i granata rientreranno dalle vacanze e in via Agosti svolgeranno il primo allenamento del 2018, mentre mercoledì 10 gennaio partiranno alla volta del ritiro romano presso il Park Hotel Mancini dove soggiorneranno per una settimana.

Il team manager Malpeli ha organizzato due test amichevoli: il primo è in programma sabato 13 gennaio alle ore 14.30 contro il Racing Club Fondi, club laziale impegnato nel girone C di Serie C dove occupa attualmente la 15ª posizione e nel quale militano gli ex granata Nolè e Christian Maldini, presso l'impianto comunale di Tor San Lorenzo ad Ardea. La seconda amichevole invece è in calendario per mercoledì 17 gennaio al Trastevere Stadium contro l'omonima formazione dilettante già affrontata il 30 luglio 2017 nel primo turno della Tim Cup (2-1 per i granata).

Subito dopo la seconda sgambata contro i capitolini, la squadra di mister Eberini farà ritorno a Reggio per continuare la preparazione ai campi di via Agosti in vista della partita di campionato con il Renate, programmata per sabato 3 febbraio 2018 al "Città del Tricolore".


(Nella foto, il Trastevere Stadium situato nel perimetro dello storico parco romano di Villa Doria Pamphilj)

Commenti

Cattaneo pista complicata, possibile intreccio di mercato col Pisa
È Reggiana-Livorno il match da ricordare del 2017