Primo Piano

Cattaneo: «Ringrazio la Reggiana e il presidente Piazza per avermi voluto così fortemente»

Il neo attaccante granata affida a Facebook le prime parole dopo il trasferimento dal Brescia

18.01.2018 15:45

Luca Cattaneo da questa mattina è ufficialmente un giocatore della Reggiana e nel pomeriggio ha già avuto modo di conoscere i nuovi compagni nel primo allenamento in via Agosti agli ordini della triade Eberini-La Rosa-Tedeschi.

Poco prima di scendere in campo, l'attaccante 28enne ha condiviso su Facebook un breve commento nel quale ha ringraziato la società di via Mogadiscio per aver puntato fortemente su di lui oltre a salutare i suoi ex tifosi e compagni del Brescia, squadra nella quale non è riuscito a trovare lo spazio auspicato negli ultimi mesi.

 

Ho riflettuto tanto se ne sarebbe valsa la pena di raccontare quello che mi è successo.
Poi mi sono guardato indietro sino all’età di quando ho tirato i primi calci al pallone e la somma dei sacrifici che ho fatto per arrivare al punto in cui sono arrivato mi ha fatto dire no, non ne vale la pena.
Non ne vale la pena perchè sarebbe ancora una volta a danno mio e mio soltanto.
Per cui preferisco chiudere un brutto capitolo che non merita ancora di essere aperto portandomi nel cuore solo i tifosi che mi sono stati incredibilmente accanto ed i miei compagni. 
Voglio ringraziare dal profondo del mio cuore il Presidente Mike Piazza e la sua società, per avermi dato fiducia e voluto così fortemente.
Oggi, finalmente felice e RISPETTATO, con entusiasmo, inizio il mio percorso alla Reggiana


Commenti

UFFICIALE - Cattaneo firma fino al 2020
In vendita il Mini Abbonamento da 7 partite