Primo Piano

Oggi partitella in famiglia, si va verso la conferma del centrocampo a tre

Alle solite tre assenze oggi si è aggiunta quella di Perilli

11.06.2017 16:00

Dopo due giorni di allenamenti leggeri, questa mattina i granata sono tornati al lavoro per una seduta più intensa ai campi di via Agosti davanti a decine di tifosi.

La parte iniziale dell'allenamento è stata svolta lontano da occhi indiscreti nel campo B poi la truppa granata si è trasferita sul terreno posto di fronte alla bocciofila dove ha sostenuto diversi esercizi atletici e concluso la mattinata con una partitella di due tempi a tutto campo. Non erano presenti Contessa, Ghiringhelli e Rozzio: il rientro in gruppo dei tre difensori dovrebbe avvenire domani; fermo precauzionalmente anche Perilli. Al posto dei due terzini sono stati utilizzati Lombardo sulla fascia destra e Pedrelli a sinistra, con Spanò spostato al centro della difesa al fianco di Trevisan. Tra i titolari mister Menichini ha ruotato Marchi e Guidone così come Bovo e Maltese in un 4-3-1-2 con Sbaffo trequartista e Carlini mezzala sinistra.

La Reggiana tornerà ad allenarsi in via Agosti domani alle 18 e presumibilmente anche martedì prima di partire per Firenze in tarda serata.

Commenti

Reggiana-Livorno, tutte le emozioni della radiocronaca
L'avversario - Alessandria, rivincita ai playoff dopo la crisi in campionato