Mercato

UFFICIALE - Carlini e Bovo rinnovano fino al 2019

22.08.2017 12:10

Doppio colpo "in casa" per la Reggiana che oggi ha reso noto il prolungamento di un anno dei contratti di Andrea Bovo e Massimiliano Carlini fino al 30 giugno 2019.

«La volontà – ha dichiarato il presidente Mike Piazza in una nota diffusa dalla società – è quella di fidelizzare quei giocatori che riteniamo congeniali al nostro progetto tecnico e morale. Vogliamo pensare al presente e cercare di allestire una squadra competitiva ma anche essere attenti e pronti a governare il futuro del club».

L'operazione si inserisce nell’ambito della volontà del club di gettare lo sguardo a un futuro a medio termine e creare le basi per avere uno “zoccolo duro”. Entusiasmo anche da parte del direttore sportivo Giuseppe Magalini: «L’orgoglio e la soddisfazione – ha rimarcato – è di aver trovare piena disponibilità in Carlini e Bovo, con loro abbiamo valutato e condiviso un progetto e uno sviluppo tecnico del nostro team. Non si tratta solo di allungare un contratto ma di condividere assieme un percorso di crescita complessiva. È un primo passo dato che in questi giorni sto discutendo anche con altri atleti per il prolungamento del loro contratto».

Nelle ultime settimane erano circolate insistenti voci di mercato su una possibile partenza di Carlini, ambito da club di Serie B: «La Reggiana ci ha fatto sentire una parte importante del progetto di sviluppo del club – le parole dei due atleti dopo la firma – siamo orgogliosi e onorati di indossare oggi e anche in futuro la maglia granata. Il nostro intento è quello di metterci a completa disposizione del mister Menichini e della società per raggiungere gli obiettivi che il presidente Mike Piazza si è posto».

Commenti

Reggiana, questa sera la presentazione in Piazza della Vittoria
UFFICIALE - Genevier prolunga di un anno il contratto