Mercato

Lancetti tiene aperto il mercato: «C'è ancora qualche dettaglio da aggiustare»

«Da metà campo in su manca un po' di qualità, vedremo quali soluzioni adottare»

Redazione TuttoReggiana
13.09.2018 12:00

A margine della presentazione di Spanò e Zamparo, il coordinatore tecnico Marco Lancetti ha ammesso che la società sta sondando il mercato per un ulteriore rinforzo. «Un trequartista? Stiamo guardando in giro - ha commentato - Intanto oggi abbiamo aggiunto due pedine importanti perchè la squadra ha bisogno di rinforzi».

«Non è facile allestire una rosa competitiva - ha proseguito Lancetti - Quando vedi la squadra giocare magari ci si accorge che qualche giocatore non rende al massimo, pertanto aver visto diverse partite in queste settimane ci ha dato delle idee su come proseguire la stagione. Gli equilibri si spostano sempre, come ho visto che il Modena ha acquistato quattro giovani da Sassuolo poche ore fa».

«Abbiamo identificato qualche problema tecnico-tattico, ma stiamo lavorando; per quello che abbiamo visto nelle prime tre partite vere, manca qualcosa a livello di qualità da metà campo in su: la società è molto brava, vediamo quali soluzioni poter adottare sapendo che c'è un budget da rispettare». 

Commenti

Zamparo nuovo rinforzo per l'attacco: «A Reggio per l'entusiasmo del pubblico»
Campagna Abbonamenti, oggi altre 200 tessere vendute