News

Ecco come raggiungere lo stadio "Artemio Franchi" di Siena

Informazioni utili per non farsi trovare impreparati

03.06.2018 09:30

Lo stadio "Artemio Franchi" di Siena è situato in viale dei Mille 3, nella Contrada del Drago, a poche centinaia di metri dal centro storico e da Piazza del Campo.

Per chi proviene dall'autostrada A1 (direzione Roma) si consiglia di seguire lo svincolo per il Raccordo Autostradale Firenze-Siena in direzione Siena/Colle val d'Elsa per poi prendere l'uscita di Siena una cinquantina di chilometri più avanti e seguire le indicazioni per Siena Centro-Stadio. Tra le ore 14 e le 15 al Mugello (posizionato circa a metà strada) è in programma il gran premio di Moto Gp, evento che richiama decine di migliaia di spettatori, pertanto è preferibile partire per tempo. Per raggiungere a piedi lo stadio "Franchi" si consiglia infine di sfruttare il grande parcheggio situato nei pressi della Fortezza Medicea vicino a viale Vittorio Veneto, altrimenti chiedere informazioni alle forze dell'ordine che presidieranno l'area. In via della Vecchia, all'incrocio con viale XXV Aprile, è attivo il divieto di sosta e transito ma non riguarderà i tifosi granata diretti con i propri mezzi ai parcheggi a loro riservati.

Dalle ore 17.30 sarà attiva la biglietteria del Sottopassaggio alla Lizza e dalle ore 18 quella adiacente la statua di Santa Caterina: i tifosi granata ancora sprovvisti di biglietti potranno acquistare un tagliando per i settori di Tribuna o Distinti. L'apertura dei cancelli dello stadio è programmata alle ore 18.30.

Commenti

Rivivi il LIVE di Robur Siena-Reggiana 2-1
Le pagelle di Robur Siena-Reggiana: Altinier implacabile, Ghiringhelli sfortunato